Apprendere divertendosi con Giulia Pedon

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

13 gennaio 2018

Stage teorico pratico di clicker training
Twist, dare il 5, camminare all’indietro, accendere la luce.
Sono solo alcuni dei comportamenti che si possono insegnare al cane tramite il clicker training.
Comportamenti propedeutici all’agility, al disc dog e alla dog dance, imparati nel pieno rispetto del cane e delle sue emozioni

Un percorso che porteremo avanti nel tempo al campo e con Giulia per imparare insieme un metodo vincente che stimola l’apprendimento e aiuta nella comunicazione uomo-cane.
Adatto ad ogni cane, anche senza esperienza.

ogni cane lavorerà in sicurezza da solo in campo a turni
per info e iscrizioni asddogndog@gmail.com

GIULIA PEDON
Med. Vet. esperto in comportamento animale FNOVI
Istruttore cinofilo CSEN
Presidente ASD I CANI DEL CASTELLO
Educatore ed istruttore cinofilo dal 2005, laureata con lode in medicina veterinaria a Bologna nel 2007 con una tesi sperimentale sull’apprendimento sociale, ho conseguito il master di secondo livello in medicina comportamentale a Pisa nel 2009 con una tesi sull’apprendimento.
Attualmente lavoro come educatore/istruttore cinofilo e medico veterinario comportamentalista presso il mio centro cinofilo I CANI DEL CASTELLO a pianezze (VI).
Sono docente per il corso educatori ENPA, tengo stage e seminari su attività di fiuto,clicker training e apprendimento sociale.
Se sono arrivata dove sono lo devo in primis ai miei grandi insegnanti, i miei cani, con cui ho l’onore di vivere: Gwen, InBloom, Janis, Dylan, Joey, May e, non più su questa Terra ma sempre accanto a noi, Margot e Holly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *